Farman

99999999999999
Farman
ClienteFarman s.a.s.
SettoreFarmaceutico
Sito internetwww.farman.it
Area di interventoGestione e-commerce
Annodal 2008

OBIETTIVI
Creare una nuova azienda, specializzata nella distribuzione on line di prodotti parafarmaceutici.

RISULTATI
I Manager E-DEVELOPMENT hanno assunto la direzione generale del progetto, creando il management Team e gestendo con la formula “chiavi in mano” l’intero start up aziendale, dall’idea imprenditoriale all’accesso al mercato.
In un arco temporale molto ristretto (6 mesi) E-development ha:
[list2]

  • definito il Business Plan ed i razionali economico/finanziari;
  • selezionato i fornitori (tecnologia, grafica, comunicazione);
  • definito l’offerta di prodotti (4000 referenze) e contenuti (200 articoli in un anno) del portale;
  • Ideato ed attuato il piano Media (prevalenza del canale on line);
  • Analizzato i risultati in termini di contatti e di vendite;
  • Generato le prime fonti di ricavo.

[/list2]

Date: