E-development firma il nuovo ecommerce Salute e Bellezza Farmamy.
In un periodo in cui si fa un gran parlare dell’ecommerce nel settore Salute e Bellezza per via dell’exit di Efarma in favore di Atida c’è chi ha deciso di approcciare al mercato in maniera diversa.Si tratta di Farmamy, nuova farmacia
L’importanza del prezzo nell’ecommerce? Chi compra bene vince.
La regola è ormai vecchia e consolidata: “buy low sell high” o usando la nostra la lingua italiana “compra basso e vendi alto”. E’ un “must” della finanza ma anche dell’economia reale che può senza dubbio essere trasferito al mondo
Nuovo Ecommerce Happy Casa. Gamma e prezzo per diventare leader in Italia
Nuovo look e nuova customer experience per l’ecommerce Happy casa.Dal 1° ottobre i clienti del noto brand pugliese leader in Italia nel retail per casa potranno, fare shopping su una piattaforma online completamente rinnovata. Restyling all’insegna della Customer Experience Con il restyling
Finanziamenti Ecommerce. Nuove fonti di finanza agevolata
Quali sono i finanziamenti ecommerce presenti in questo momento in Italia? Sono a fondo perduto? Cosa finanziano?Per chi si occupa come noi di “digitale” da oltre 20 anni sono domande molto ricorrenti. Ultimamente complice la pandemia, la crescita di interesse
Vendita in abbonamento nell’ ecommerce. Perchè può funzionare.
La Fidelizzazione del cliente, la programmazione degli acquisti ed un posizionamento distintivo rappresentano 3 sfide tra le più importanti per gli ecommerce di nuova generazione. Come si può sviluppare la Vendita in abbonamento nell’ecommerce e quali sono le potenziali aree
Ecommerce del lusso Italiano. Ottime prospettive per il futuro
Quali sono le prospettive dell’ecommerce del lusso? Qual i trend in atto tra i diversi canali retail? Partendo come al solito dai numeri facciamo un quadro sulle linee strategiche che guideranno il futuro del "luxury", con non poche sorprese all’orizzonte. Settore
Ecommerce nel settore bellezza in Italia. Il caso BeautymeetYou
In Italia l’interesse verso l' ecommerce nel settore bellezza nel 2020 è cresciuto del +40,2%. Il trend in atto da diversi anni e facilitato dalla pandemia è testimoniato da una recente analisi svolta dal portale idealo. I dati del mercato Ecommerce
Il Temporary Manager nell’ecommerce. Perché funziona.
Creare un ecommerce è una decisione sempre più ricorrente sia per nuove aziende (Start Up) che si vogliono affacciare sul mercato che per far crescere, internazionalizzare o diversificare i canali di vendita di aziende strutturate.Partiamo da una premessa. Fare ecommerce
Internazionalizzazione digitale. Metodo e modello E-development
Con il team E-development ci capita sempre più spesso di affrontare progetti di Internazionalizzazione Digitale in cui le PMI cercano di approcciare nuovi mercati attraverso le potenzialità dell’economia digitale.Partendo dalle Case History di HEVO’ (www.hevo.it ) e VINI COPPI (https://www.vinicoppi.it/
Ecommerce pet in Italia. Quanto vale e quanto varrà tra 10 anni?
I dati sull’ecommerce pet in Italia continuano a crescere anche se non esistono dati ufficiali sul valore e sul potenziale del settore (Pet) e del canale (ecommerce). Con il Team E-development grazie all’esperienza in Zampando abbiamo cercato di fare una